X

In case you need and decide to cancel your reservation (no later than one week before the date of your  arrival) and you have already paid for the deposit you have two choices: 1. You can use the deposit for another stay within one year from the date of cancellation or 2. You can be reimbursed with a bank transfer of 70% of the deposit. Otherwise the deposit will totally be retained.

For groups (5+ people reservation: the reimbursement (70%) can be granted only if cancellation is done before 4 months of the booked date of arrival.

In caso di cancellazione totale o parziale e comunicata almeno 1 settimana prima della data di arrivo si può chiedere di mantenere l'acconto per un soggiorno futuro (entro un anno dalla data di cancellazione) oppure il rimborso del 70% dell'acconto con bonifico bancario.

Per i gruppi (prenotazioni di 5 o più persone) occorre che la comunicazione avvenga almeno 4 mesi prima per aver diritto al rimborso del 70% dell'acconto.

 

Chi siamo e cosa facciamo

Palazzo Cavagnis

chiesa venezia


La Foresteria Valdese è una delle case per ferie della Chiesa Valdese e Metodista in Italia.
Il palazzo si trova a pochi minuti da Piazza San Marco e dal ponte di Rialto.
Offre ai suoi ospiti un ambiente accogliente e confortevole in un tipico palazzo veneziano settecentesco.
Grazie alla sua posizione è punto di partenza ideale per visitare questa meravigliosa città.

La Foresteria offre un servizio di pernottamento e prima colazione a singoli, coppie, famiglie e gruppi.

 

La CSD Foresteria Valdese di Venezia è gestita, tramite un comitato, dalla Commissione Sinodale per la Diaconia, organismo della Chiesa Valdese e Metodista in Italia e fa parte del coordinamento delle foresterie valdesi in Italia, il cui scopo è quello di valorizzare la presenza e l'attività delle strutture ricettive valdesi in Italia, nonché essere strumento di contatto e conoscenza con membri e simpatizzanti delle chiese protestanti di tutto il mondo.


Nello stesso palazzo, Palazzo Cavagnis, hanno sede anche la Chiesa valdese e metodista di Venezia e il Centro Culturale Palazzo Cavagnis.

Il team della Foresteria:

Responsabile: Mara Bounous

con lei collaborano all'accoglienza e reception: Frida, Carolina, Barbara e Alessandro e alle colazioni ed ai piani: Arianna, Adela, Silvia, Dorothy Jean e Alfonso.

 

CSD Foresteria Valdese di Venezia

Castello 5170

30122 Venezia

P. IVA 07639750012

C.F. 94528220018